Il servizio di pizzeria di “Stazione SASSI” ha ormai riscosso notevoli consensi grazie all’utilizzo di una qualità di impasto a base di farina di grano tenero e di soia,  che migliorano sensibilmente la fragranza e digeribilità del prodotto finito che grazie  alla lunga lievitazione (48 / 72 ore),  è in grado di soddisfare i migliori palati.

L’utilizzo di  ingredienti e prodotti di massima qualità  ne hanno determinato negli anni il successo.

Il nostro  forno rotante ,  permette la cottura uniforme delle pizze senza doverle spostare, ad una temperatura di circa 280/300 gradi che non sottopone l’impasto ad uno stress che ne può compromettere l’integrità e la qualità.

Sono  più di 55 i tipi  di pizza proposte , dalle classiche a quelle più particolari e sfiziose, con l’utilizzo di creme varie (asparagi, porcini, porri, zucca, pere ecc. a seconda delle stagionalità ) per pizze da gourmet.

Fiore all’occhiello e la “Degustazione di pizza” composta da una selezione delle migliori nostre specialtà che si conclude con le squisite pizze dolci con nutella e panna,  crema pasticcera con pesche sciroppate ed anche con crema di pistacchi e panna.

Il tutto è presentato sui caratteristici taglieri di legno  massiccio, e possono essere accompagnate  dall’impareggiabile birra alla spina bionda i rossa  “Angelo Poretti” Valganna dal 1877.

Stazione SASSI utilizza il nuovo sistema di spillatura senza CO2,  con l’innovativo fusto in PET riciclabile che garantisce freschezza inalterata dal birrificio al bicchiere..